Isola dei Famosi 2018, i naufraghi approdano su una nuova isola e si buttano a capofitto a lavorare

Dopo la puntata in diretta di lunedì sera su Canale 5 i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018 sono stati portati in barca a Playa Dos, una nuova isola tutta da scoprire. I naufraghi iniziano subito a costruire una capanna, mentre Francesca si offre di cucinare.

Isola dei Famosi 2018, i naufraghi approdano su una nuova isola e si buttano a capofitto a lavorare

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 hanno fatto approdo ad una nuova isola. Dopo la puntata in diretta di lunedì sera, infatti, i naufraghi sono stati portati in barca a Playa Dos, una nuova isola tutta da scoprire. Su Playa Dos c’è una buona dotazione di utensileria, ma c’è da costruire d’accapo la capanna. Simone, nonostante la nomination ricevuta, si dice entusiasta di questa nuova avventura dove si deve incominciare tutto d’accapo. Il lavoro da fare è davvero tanto, e non c’è tempo per la noia, per i litigi e per le riflessioni. Marco, invece, si sente un po’ spaesato: i più attivi non ci sono: Alessia e Amaurys stanno trascorrendo le loro ultime ore premio sulla Isla Bonita, Rosa è stata eliminata. Le buone intenzioni, però, non mancano. Bianca Atzei, Gaspare e Jonathan costruiscono una capanna, e e loro si unisce Simone, che ogni tanto intona qualche canto.

Francesca Cipriani livella la sabbia all’Isola dei Famosi 2018.

Francesca Cipriani si offre di preparare il pranzo. Le buone intenzioni di Francesca, però, vengono interrotte da Gaspare, che forse non crede nelle sue capacità. Francesca ci resta male, ma subito inizia un’altra attività: va con Bianca a cercare dei rametti per cucinare. Tornate all’accampamento, Francesca chiede a Jonathan se serve aiuto per costruire la capanna, ma riceve una risposta negativa. Non sapendo cos’altro fare, Francesca inizia a livellare la sabbia!

Rosa Perrotta raggiunge Elena sull’Isola che non c’è.

Sull’Isola che non c’è, intanto, Elena, dopo l’eliminazione di Nadia, non è sola: con lei c’è Rosa Perrotta, che, dopo l’eliminazione di lunedì sera, ha avuto anche lei una seconda opportunità e si trova sull’Isola che non c’è. Le due naufraghe vanno d’accordo, e si sentono quasi in vacanza. Nonostante il lavoro da fare non sia cosa di poco per sole due donne, l’atmosfera è rilassata e tranquilla, e Rosa ammette che, anche solo dopo una notte, si è sentita rinascere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore