Isola dei Famosi 2018, gli eliminati di stasera ed il provvedimento di Mediaset sul caso Monte!

Nuova puntata de "L'Isola dei Famosi 2018" stasera lunedì 5 febbraio 2018 su Canale 5. Scopriremo in diretta gli eliminati della terza puntata.

L'Isola dei Famosi 2019 stenta a decollare. Intanto Degan tuona: "Non tutte le Isole sono uguali"

Terzo appuntamento con “L’Isola dei Famosi 2018”, stasera lunedì 5 febbraio 2018 in prima serata su Canale 5. In studio ci saranno come sempre la conduttrice Alessia Marcuzzi, e gli opinionisti Mara Venier, Daniele Bossari e la simpatica partecipazione della Gialappa’s Band. In nomination ci sono Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, mentre Simone Barbato, poiché è stato scoperto dal gruppo dei Peor, sarà uno dei nominati di questa settimana. Un televoto che sta davvero dividendo il pubblico per decidere chi dovrà lasciare definitivamente l’Honduras.

I nominati della settimana all’Isola dei Famosi 2018 ed il provvedimento nei confronti di Simone Barbato.

Le tre nominate di questa settimana, Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, sono tre donne diversissime e finite in nomination per ragioni differenti: Francesca e Nadia sono state le più votate dai compagni, mentre Rosa è stata “prescelta” da Alessia Mancini, vincitrice della prova Mejor della settimana. Intanto nella giungla Simone Barbato, nascosto con l’obiettivo di sottrarre cibo e oggetti ai naufraghi senza farsi scoprire, dopo alcune missioni concluse con successo, viene scoperto e invitato ad unirsi ai Peggiori, che lo accolgono contenti di avere due braccia in più e di riappropriarsi dei loro pochi possedimenti. L’essere stato scoperto costerà caro al neo-naufrago: non sa infatti che sarà uno dei nominati della settimana.

La decisione di Mediaset sul caso Francesco Monte.

Stasera si scoprirà anche la decisione di Mediaset a proposito del caso Monte. La serata di oggi chiarirà se sono stati adottati provvedimenti disciplinari nei confronti dell’ex tronista dopo le accuse di Eva Henger, che ha riferito che l’ex tronista avrebbe portato “droga” in trasmissione. Si scoprirà anche se sono coinvolti nel caso insieme a Francesco Monte anche altri suoi compagni naufraghi. L’appuntamento è per stasera alle 21.15 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore