Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte abbandona il gioco. La Henger in studio ribadisce le sue dure accuse!

Nella puntata andata in onda ieri de L'Isola dei Famosi 2018 ci sono stati tanti colpi di scena. Primo tra tutti l'abbandono di Francesco Monte!

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte abbandona il gioco. La Henger in studio ribadisce le sue dure accuse!

Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2018 per fare ritorno in Italia. Dopo le dichiarazioni fatte la scorsa settimana da Eva Henger che aveva accusato l’ex tronista di aver fumato spinelli nei giorni precedenti lo sbarco sull’isola di Cayo Cochinos, si sono scatenate accese polemiche sfociate, fra l’altro, con la denuncia da parte del Moige all’ambasciata dell’Honduras per l’apertura di un’inchiesta. A dare lo scoop sull’abbandono da parte del concorrente tarantino è stato il sito DavideMaggio.it dove si può leggere: “Non sarà presente in studio nell’appuntamento di stasera nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago si congeda dalla sua avventura catodica. Il motivo dell’assenza in studio sarebbe da collegare alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger “.

Il videomessaggio di Francesco Monte trasmesso in diretta ieri all’Isola dei Famosi 2018.

Intanto, ieri sera durante la diretta della terza puntata Mediaset ha inviato un videomessaggio di Monte, in cui l’ex naufrago ha spiegato il motivo del suo abbandono: “Torno a casa per tutelarmi e difendermi dalle accuse”.“Questa settima è stata difficilissima per me sia in base a quanto successo in puntata e soprattutto dopo le accuse di Eva. Voglio tornare in Italia per affrontare la cosa in una maniera diversa per tutelare i miei diritti la mia persona. Vado via a testa alta, io sono un ragazzo corretto e rispettoso degli altri. Ho deciso di tornare a casa perchè devo tutelare me e la mia famiglia”. Un comunicato della produzione ha fatto sapere che dopo le indagini non sono state trovate prove che dimostrino quello che ha detto Eva.

Eva Henger ospite in studio ribadisce le accuse nei confronti di Francesco Monte!

Intanto, Eva Henger ospite in studio non ha ritrattato le accuse: “Ho rischiato 12 anni di carcere in Honduras per la bravata di Francesco Monte. Credo che bisogna avere rispetto per il proprio lavoro e per gli altri concorrenti“. Francesco Monte metteva a rischio l’incolumità di tutta la squadra di concorrenti, che comunque non ha mai smentito le parole di Eva, trasportando da un luogo di residenza all’altro sostanze proibite. I controlli antidroga in Honduras sono molto serrati e severi al riguardo, perciò Eva ha temuto l’arresto. Eva viene ancora una volta accusata di non aver parlato immediatamente, ma di aver aspettato la seconda puntata per far esplodere la bomba. Alla dichiarazione di non essersela sentita e di non aver avuto tempo di fare alcuna accusa, osserva Eva: “Non è giusto fare il processo a me che ho solo detto la verità. La verità non va in prescrizione.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore