Isola dei Famosi 2018 Ed. 13: la commovente sorpresa a Rosa Perrotta

Ieri, lunedì 12 marzo 2018, su canale 5 è andata in onda l’ottava puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dai due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

Isola dei Famosi 2018 Ed. 13: la commovente sorpresa a Rosa Perrotta

Ieri, lunedì 12 marzo 2018, su canale 5 è andata in onda l’ottava puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi,  condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dai due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. La puntata del reality è iniziata con l’annuncio delle sorprese che aspettano i tre naufraghi nominati , Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato. La settimana di Rosa Perrotta non è stata pacifica. Le continue lotte con Alessia Mancini non permettono alle due concorrenti di riuscire a trovare un punto in comune. Rosa Perrotta infatti si sente il fiato sul collo anche sui compiti che ha sempre svolto dal suo arrivo alle Honduras, come ad esempio la cottura del riso. Secondo Rosa, Alessia Mancini è molto critica verso tutto e tutti.

L’incontro emozionante di Rosa Perrotta sull’Isola dei Famosi.

Per la naufraga, Rosa Perrotta, è arrivata sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi una persona speciale che vuole tanto bene. L’inviato Stefano De Martino ha portato Rosa bendata davanti ai naufraghi Marco Ferri e Jonathan Kashanian, oltre che alla presenza della sorpresa per la giovane, e le ha chiesto di toccarli e di riconoscere “l’amore della sua vita”. Ma Rosa non ci è riuscita, in quanto convinta che ci fosse il fidanzato ad aspettarla, continuava a dire di averlo riconosciuto in Marco.

Quando le hanno tolto la benda, la ragazza ha fatto un urlo di gioia quando ha visto che si trattava del padre. La sorpresa è stata grandissima e Rosa si è emozionata nel poter rivedere e abbracciare finalmente suo padre. Il papà ha affrontato una malattia che, da come racconta la naufraga sempre con molta discrezione, che le ha segnata profondamente. Il rapporto col padre è stato abbastanza inaffettivo e distante, proprio a seguito della malattia che ha colpito tutta la famiglia. Rosa ha aiutato molto la sua famiglia, si è laureata, e ha provveduto economicamente al sostentamento dei fratelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore