Isola dei Famosi 2018 Ed.13: Cecilia Capriotti difende Eva Henger a proposito dello scandalo cannagate

Striscia la Notizia continua ad indagare sull'infinito caso cannagate dell'Isola dei Famosi 2018 Ed.13. L'inviato del tg satirico Valerio Staffelli è andato direttamente da Cecilia Capriotti ed ha riproposto alla showgirl gli audio della seconda puntata, audio sottoposti al Var.

Isola dei Famosi 2018 Ed.13: Cecilia Capriotti difende Eva Henger a proposito dello scandalo cannagate

Striscia la Notizia continua ad indagare sull’infinito caso cannagate dell‘Isola dei Famosi 2018 Ed.13. L’inviato del tg satirico Valerio Staffelli è andato direttamente da Cecilia Capriotti ed ha riproposto alla showgirl gli audio della seconda puntata dell’Isola, audio che sono stati sottoposti al Var.

Striscia la Notizia pubblica l’audio che inchioda Monte. Cecilia conferma che Eva ha sempre sostenuto la sua tesi, anche durante la puntata in cui la Capriotti era presente.

Cristiano Militello, ha sottoposto al Var la seconda puntata dell’Isola, puntata durante la quale Eva Henger ha denunciato in diretta il presunto consumo di marijuana da parte di Francesco Monte. L’inviato di Striscia ha “ripulito” l’audio dalle voci dei naufraghi e degli ospiti in studio proprio nel momento in cui Eva accusa Francesco e Monte prova a difendersi.

Le frasi dei naufraghi dell’Isola, in particolare quelle di Francesco Monte, sono state rese meglio analizzabili all’orecchio dei giudici. Tra chi chiedeva di fare i nomi di tutto il gruppetto che si è messo a fumare e chi sosteneva che il silenzio fosse dovuto al fatto che a fumare fossero stati in tanti, e fosse dunque normale che non si lamentassero normale. Striscia ha dunque in tutto e per tutto ricostruito lo scambio di battute tra Monte e la Henger.

Al riguardo Cecilia Capriotti si è espressa rispondendo alle domande di Valerio Staffelli confermando la veridicità delle frasi che si possono ascoltare nella clip perché le aveva già sentite durante la puntata, perché era lì presente. Non si sentivano perché c’erano le voci sopra. Nessuno ha mai messo in dubbio quello che ha detto Eva, Chi non ha visto ha semplicemente detto di non aver visto, ma non che Eva fosse una bugiarda. La Capriotti conclude l’intervista con un sorriso che quasi testimonia che anche la sostanza di quanto detto da Eva ha fondamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore