Isola dei famosi 2018: al via l’attesissima nuova stagione del programma, tra mistery box e presenze fantasma

Il motivo conduttore di questa edizione è ben sintetizzato dalla conduttrice, anche di quest'anno, Alessia Marcuzzi, sarà "L'Isola del Mistero".

Isola dei famosi 2018 Ed.13: al via l'attesissima nuova stagione del programma, tra mistery box e presenze fantasma!

E’ iniziata l’attesissima tredicesima edizione Isola dei Famosi 2018: l’appuntamento con la prima puntata è andato in onda lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5.  E’ solo l’inizio del reality condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, che già si preannunciano le prime sorprese a danno dei concorrenti. Non a caso la conduttrice ha definito questa edizione del programma “L’Isola del Mistero”.

Le prime sorprese ai naufraghi, che vengono presi in contropiede perfino sull’effettivo inizio del programma!

Innanzitutto i naufraghi, che si trovano già in Honduras, sono convinti la prima puntata sia il giorno dopo rispetto a quel che effettivamente è in programma. Così quando Alessia si collega con i naufraghi per la prima volta lancia ai concorrenti la bomba: le ragazze non immaginano certo di doversi lanciare dall’elicottero da lì a qualche minuto. All’annuncio sembrano tutti entusiasti e la conduttrice chiama le prime 5 concorrenti che dovranno raggiungere la Playa.

Alessia svela un’altra sorpresa ai naufraghi: i posti in elicottero sono limitati e qualcuno dovrà raggiungere la spiaggia con metodi alternativi. Dopo il tuffo di Stefano De Martino, l’inviato in Honduras di quest’anno (che si è lanciato dall’elicottero come tutti) si parte con la presentazione del cast attraverso delle clip. I primi concorrenti presentati sono Giucas Casella, Jonathan Kashanian, Amaurys Perez e Eva Henger: sono proprio loro a non avere possibilità di utilizzare l’elicottero.

I naufraghi dovranno raggiungere la spiaggia utilizzando dei coloratissimi Flamingos! I gonfiabili, però, sono soltanto tre: Amaurys, da ex campione di pallanuoto, dovrà andare a nuoto.A rotazione i concorrenti si lanciano dall’elicottero nell’Oceano, mentre i primi arrivati sull’Isola sono incaricati di disotterrare e trovare misteriose casse dai contenuti apparentemente senza senso (ad esempio Amaurys trova uno zerbino!)!

Il diciottesimo concorrente scelto tramite Saranno Isolani: il più votato è Franco! E spuntano i fantasmi.

Deianira Marzano, Franco Terlizzi, Valerio Schiavone: uno di loro sarebbe diventato parte del cast dell’Isola dei famosi 2018.  Nel corso della prima puntata del reality -è stato aperto un televoto e il pubblico da casa ha deciso chi potrà sbarcare in Honduras. Le appassionanti avventure vissute dai “#SarannoIsolani” – fino a ora esclusiva del mondo web – andranno in onda domenica 21 gennaio alle 23,30 su Italia 1. Il racconto per intero delle otto puntate (già trasmesse sui social) mostrerà gli aspiranti naufraghi mentre cercano di districarsi tra i pericoli impervi di Playa Desolada.

L’aspirante isolano a diventare ufficialmente naufrago è Franco, il diciottesimo concorrente di questa edizione! L’ex pugile raggiunge il gruppo, mentre Deianira e Valerio devono tornare a casa. Alessia torna sul mistero accennato all’inizio della puntata: pare che sull’Isola si aggirino alcuni spiriti. Craig ne è certo e ne ha parlato anche con i compagni durante la settimana trascorsa all’interno del resort.

Viene svelato un altro luogo simbolo dell’Isola: la Palapa. Quest’anno l’ambiente è diverso rispetto all’anno scorso e Stefano lo descrive in ogni particolare, in attesa dell’arrivo dei naufraghi. I concorrenti fanno il loro ingresso in Palapa e Alessia li interroga nuovamente sulle strane presenze isolane: una leggenda parla del fantasma di una donna a cavallo, che si aggirerebbe sulla spiaggia. Craig ammette di aver sognato una donna e di aver avvertito qualcosa di strano all’interno del resort.

Craig Warwick è un sensitivo che ha collaborato con l’FBI, e che, pare, proprio sull’isola, si metterà in contatto con l’Oltretomba, ovvero con il fantasma di una donna a cavallo.

Alessia Marcuzzi spiega: “E’ una delle novità di quest’anno, e tra i naufraghi infatti c’è anche chi ha a che fare con il mistero e i fenomeni paranormali. Come Giucas Casella e Craig Warwick. Ogni Isola è diversa dall’altra e imprevedibile per il suo svolgimento quest’anno abbiamo cercato dei naufraghi disposti a mettersi in gioco anche nel più profondo, ma sarà comunque un’edizione divertente che spiazzerà i telespettatori, un’isola rock”.

I naufraghi si divideranno in due gruppi: mejores e i pejores. Il primo gruppo starà su un’isola “agiata”, mentre il secondo passerà una settimana senza alcun tipo di genere di conforto.

Dopo tre manches di prove Francesco Monte risulta essere il migliore e decide di portare con sé sull’Isola dei comfort Filippo, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia, Bianca e Nadia.  Giucas, il pejor, sceglie Amaurys, Eva, Chiara, Francesca, Gaspare, Franco, Cecilia e Craig. E’ il momento delle nomination, che per l’occasione sono palesi e fatte sulle famose lavagnette. Il primo nominato è Marco Ferri. La nomination di Francesco è Eva Henger. Una settimana per votare e scegliere chi eliminare dall’Isola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore