Isola dei Famosi 2018, dopo le accuse della Henger contro Monte Mediaset diffonde un comunicato ufficiale

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2018 è iniziata con le accuse della Henger contro Monte, accusato di aver portato della droga nel programma.

L'Isola dei Famosi 2019 stenta a decollare. Intanto Degan tuona: "Non tutte le Isole sono uguali"

Ricca di momenti di tensione la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 iniziata con le pesanti accuse di Eva Henger, che ha sollevato nei confronti dell’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. La Henger lo ha accusato di aver portato della droga nel programma.”Non è vero che hai fumato marijuana nella casetta?”, ha chiesto con tono perentorio l’ex attrice porno a Francesco. Eva lo ha accusato di aver portato della marijuana nella villa che i naufraghi hanno abitato pochi giorni prima di sbarcare sull’Isola. Nel corso della trasmissione si è cercato di sdrammatizzare la situazione chiarendo che le vicende eventualmente accadute prima dell’inizio del reality show non possono interessare né il pubblico né la produzione e la stessa conduttrice ha fatto notare alla Henger che non aveva molto senso fare queste affermazioni durante la seconda puntata del reality show.

Eva Henger prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2018.

Probabilmente Eva era già risentita con Francesco per essere stata mandata proprio da lui direttamente in nomination durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Alla fine della trasmissione la Henger si è ritrovata ad essere la prima eliminata dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi ed è possibile che l’attacco, forse non gradito al grande pubblico, non abbia contribuito a farle guadagnare punti.

Il comunicato ufficiale di Mediaset annuncia possibili provvedimenti.

Intanto, oggi Mediaset ha diramato un pubblicato ufficiale, in cui ha sottolineato la volontà della conduttrice di chiarire immediatamente la questione, chiedendo alla Henger di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase di gioco in atto. Nessuna volontà quindi da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto ma esattamente il contrario. Il comunicato ribadisce che la produzione sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti, e qualora dovessero emergere comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5 prenderà gli opportuni provvedimenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore