Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Nonostante tutti gli"inciampi" che si stanno caratterizzando l'edizione dell'isola dei Famosi 2018, questa sera andrà in onda la nona puntata del reality. La scorsa settimana Alessia Marcuzzi ha avuto un duro sfogo con Eva Henger.

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Nonostante tutti gli”inciampi” che si stanno caratterizzando l’edizione dell’isola dei Famosi 2018, questa sera andrà in onda la nona puntata del reality. La scorsa settimana Alessia Marcuzzi, probabilmente a causa della pressione a cui è sottoposta ormai da settimane, ha avuto un duro sfogo con Eva Henger.  Questa sera vedremo se la vicenda avrà degli strascichi , oppure si tenterà di voltare pagina. In studio tra gli ex naufraghi ci sarà Paola Di Benedetto, ultima concorrente ritornata in Italia per volere del televoto.

In nomination ci sono Jonathan KashanianMarco Ferri e Simone Barbato. Uno dei tre sarà eliminato dal pubblico, ma non uscirà dal gioco. Si aprirà un televoto flash per decretare chi tra il nuovo eliminato, Elena Morali e Rosa Perrotta, non potrà rimanere sull’Isola che non c’è e lasciare definitivamente l’Honduras.

Ultime novità all’Isola dei famosi 2018: arriva Valeria Marini.

Questa sera Valeria Marini si unirà al gruppo dei naufraghi dell’isola dei Famosi 2018 e fingerà di essere una concorrente, mentre in realtà rivestirà il ruolo di osservatrice e motivatrice del gruppo. Come sarà accolta dai naufraghi? Sono probabili malumori, visto che i concorrenti presenti dalle prime puntate non riterranno sicuramente giusto un inserimento a metà gara, soprattutto visti i tanti disagi con i quali devono convivere quotidianamente.

Un primo assaggio di cosa potrà accadere lo abbiamo avuto nella scorsa puntata quando Francesca Cipriani ha dichiarato di essere stata boicottata dalla Marini in una puntata di Casa Signorini. Si prevedono scintille. E’ molto probabile che la Cipriani finisca in nomination, visto che i suoi compagni d’avventura si sono lamentati spesso della sua mancanza di collaborazione nelle faccende da sbrigare sull’isola .Ma non è tutto. L’ex pupa ha visibilmente barato nel corso di una prova e, ripresa da Stefano De Martino, si è molto alterata. La stanchezza ha preso il sopravvento o è l’incontro con la Marini a metterle tensione?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore