Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018, in versione serale. La conduttrice Alessia Marcuzzi accoglierà Cecilia Capriotti, ultima eliminata dal gioco e la intervisterà. Nel corso della scorsa puntata del reality, Cecilia affermò di essere dispiaciuta perché gli altri concorrenti l’avevano fatta passare per un persona diversa […]

Isola dei Famosi 2018, tra abbandoni e nuovi innesti: ecco cosa potrebbe accadere

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018, in versione serale. La conduttrice Alessia Marcuzzi accoglierà Cecilia Capriotti, ultima eliminata dal gioco e la intervisterà. Nel corso della scorsa puntata del reality, Cecilia affermò di essere dispiaciuta perché gli altri concorrenti l’avevano fatta passare per un persona diversa rispetto a quella che è veramente, ma di essere molto contenta di aver superato, grazie all’esperienza sull’isola, molte delle sue paure. Vedremo questa sera in studio se aggiungerà nuovi particolari a quanto già affermato e se rivelerà qualche dettaglio inedito sulla vicenda che ha coinvolto Francesco Monte ed Eva Henger. Nadia Rinaldi, uscita dal gioco prima di lei, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, sostenendo di non aver visto nulla di “anomalo”.

La novità della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2018.

Questa sera sapremo quale dei concorrenti in nomination dovrà abbandonare il gioco. Amaurys Perez ,Filippo Nardi o Franco Terlizzi? Secondo i sondaggi Filippo dovrebbe rimanere ancora in gara. Il pubblico sembra curioso di conoscere come andranno le cose tra lui e Bianca Atzei, visto che i due concorrenti stanno diventando sempre più complici. Amaurys potrebbe decidere di abbandonare il reality se non fosse scelto dal pubblico, visto è che è entrato in crisi per la lontananza dalla moglie e dai figli. Emanuela Gentilin, conduttrice di “Ultime dall’Isola” su La5,  ha rivelato che entreranno in gioco tre nuovi concorrenti. Dopo la prova settimanale, Jonathan Kashanian dovrà sfidare Paola Di Benedetto per non diventare il nuovo Peor. A Simone Barbato tocca, invece, contendersi il titolo di Mejor con Rosa Perrotta. Si prevedono nuovi momenti di tensione vista la guerra in atto tra quest’ultima ed Alessia Mancini. Martedì scorso scoppiò una polemica in diretta, proprio a causa di alcune parole pronunciate da Rosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore