Isola dei famosi 2018: ancora un cambio di programmazione

L'Isola dei Famosi 2018 è protagonista di un vero e proprio balletto per quanto riguarda il giorno della programmazione. Stavolta la puntata serale dell'Isola dei Famosi 2018 andrà in onda martedì prossimo. 

Isola dei famosi 2018: l'eliminato della nona puntata del 20 marzo 2018

L’Isola dei Famosi 2018 è protagonista di un vero e proprio balletto per quanto riguarda il giorno della programmazione. La prima puntata è andata in onda di lunedì, ma da quando RaiUno ha fissato per lo stesso giorno la messa in onda dei nuovi episodi de “Il Commissario Montalbano“, il reality si è spostato al martedì. Dopo alterne vicende, la scorsa puntata, l’ottava, è andata in onda di lunedì, in concorrenza diretta proprio con la serie tv tratta dai romanzi di Camilleri. Gli ascolti hanno visto trionfare Il Commissario Montalbano, con una puntata in replica, ottenendo 6.930.000 telespettatori ed uno share del 28,4%. L’Isola dei Famosi si è attestata su  4.383.000 telespettatori, ottenendo uno share del 23,29%. Alessia Marcuzzi di volta in volta annuncia quale sarà il giorno in cui andrà in onda la prossima puntata del serale. Stavolta la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018 andrà in onda di martedì.

L’Isola dei Famosi non si scontrerà con The Voice.

L’appuntamento con il talent show The Voice è slittato a giovedì 22 marzo. Non avverrà, quindi uno scontro diretto tra i due programmi. L’edizione di quest’anno vede come giudici Francesco Renga, Al Bano , J-Ax e Cristina Scabbia. L’edizione dell’Isola dei Famosi 2018 continua ad essere nell’occhio del ciclone per la presunta presenza di marijuana nella villa dove i concorrenti hanno soggiornato prima dell’inizio vero e proprio del gioco. Non avrebbe fumato solo Francesco Monte, ma anche Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola di Benedetto e Filippo Nardi.

Striscia la notizia ha dedicato diversi servizi alla vicenda, sollevando anche  il dubbio che gli autori manipolino i naufraghi e che la produzione invii cibo ai concorrenti che non sono in grado di procurarselo da soli. Resta improbabile l’ipotesi che il reality venga sospeso, anche se le note vicende hanno creato dissapori tra Magnolia, la casa produttrice dell’Isola dei Famosi 2018 e Mediaset.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore