Irama ospite ieri a Che tempo che fa, dopo lo scatto con la De Lellis che ha mandato in delirio il web!

Irama ieri domenica 17 febbraio 2019 è stato ospite a Che tempo che fa, dopo lo scatto di San Valentino con la De Lellis che ha mandato in delirio i fans!

Irama ospite a Che tempo che fa, dopo lo scatto con la De Lellis che ha mandato in delirio il web!

Ieri sera ospite a Che tempo che fa il cantante Irama, reduce dal successo di Sanremo 2019, con il brano La ragazza con il cuore di latta. L’artista è molto amato e seguito dal pubblico, in particolare su Instagram. In questi giorni, in occasione della festa degli innamorati, il ragazzo, sempre molto riservato, ha pubblicato sul noto social uno scatto che ha letteralmente conquistato il web.

La foto di San Valentino di Irama e Giulia fa il boom e conquista 500 mila like!

Si tratta di un’immagine con la fidanzata Giulia De Lellis: i due si abbracciano alle terme, guardandosi negli occhi. I due appaiono felici in una piscina riscaldata all’aperto e sullo sfondo si intravedono delle cime innevate. Irama e Giulia De Lellis sono sempre più innamorati. Il cantante sceglie il giorno di San Valentino per pubblicare lo scatto, senza nessuna frase di commento, solo una rosa rossa. Un’immagine di qualche settimana prima, quando la coppia ha trascorso un weekend d’amore in montagna. In un attimo è un boom di like, ed il post della coppia in meno di 24 ottiene quasi 500 mila “mi piace“.

Irama è reduce da Sanremo, dove è stato raggiunto per la finalissima dalla bella Giulia. Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Irama ha parlato dell’esperienza al Festival.

Il post di San Valentino di Irama e Giulia De Lellis su Instagram!

https://www.instagram.com/p/Bt3PWPJgtn6/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore