Irama e Giulia De Lellis in crisi? Il cantante spiega la verità

In questi giorni sono circolate voci di crisi tra il cantante Irama e l'influencer Giulia De Lellis. Il cantante ha detto la sua nel programma Vieni da me.

Giulia De Lellis e Irama si sarebbero detti addio! Ecco l'indiscrezione che ha fatto il giro del web!

L’assenza di Giulia De Lellis, fidanzata con il cantante Irama, a Sanremo 2019 sta facendo molto discutere in questi giorni. L’influencer non si è vista al Festival per supportare Irama, in gara tra i big di Sanremo 2019 con la canzone La ragazza con il cuore di latta. In molti hanno ipotizzato che i due stiano vivendo una crisi. Lo stesso Irama è intervenuto nel programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, per smentire le voci di rottura con la De Lellis, dichiarando con il sorriso sulle labbra e con una certa serenità: “Giulia? Siamo molto felici, tra noi va tutto bene”.

Irama favorito alla vittoria di Sanremo 2019.

Dunque la relazione procede bene secondo le parole del cantante, e la De Lellis non sarebbe ancora andata a Sanremo per via degli impegni lavorativi legati alle registrazioni del serale di Uomini e Donne, speciale La scelta. L’arrivo della bella Giulia sembra garantito per la finale di Sanremo 2019, visto che Irama sarebbe tra i favoriti alla vittoria. A Vieni da meIrama difronte alla possibilità di vincere il Festival ha dichiarato che la cosa più importante è per lui essere arrivato al pubblico con la sua canzone: “Io probabile vincitore di Sanremo? Non lo so, la vittoria per me più importante è quella di poter arrivare alla gente. La cosa più bella è sapere che le mie parole sono arrivate a casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore