Irama e Arisa ospiti della quinta serata di Amici 2019 di sabato 27 aprile 2019

Un nuovo emozionante appuntamento con Serale di Amici 2019 ci aspetta domani sera, sabato 27 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5. Ecco gli ospiti.

Amici 2018 Ed. 17, il riassunto della puntata finale: la vittoria di Irama!

Un nuovo emozionante appuntamento con Serale di Amici 2019 ci aspetta domani sera, sabato 27 aprile 2019, alle 21.25 su Canale 5. Le sfide tra cantanti e ballerini delle due squadre Bianca e Blu capitanate dai due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo, diventano sempre più accese. Vediamo insieme le anticipazioni e ospiti della quinta puntata del talent condotto da Maria De Filippi.

Ecco le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata del Serale Amici 2019 di sabato 27 aprile 2019

Gli ospiti di questo quinto appuntamento del Serale di Amici 2019 Ed.18 in onda su Canale 5 sabato 27 aprile 2019 saranno Arisa che duetterà con i cantanti della squadra Blu Tish, Alberto e Irama che si esibirà, invece, con i cantanti della squadra bianca, Giordana e Mameli.

E poi ancora a sorpresa ci sarà John Travolta per una prova di ballo che coinvolgerà i ballerini in gara Rafael, Umberto, Valentina e Vincenzo i quali però non sanno nulla. E ancora una volta sarà il giudice rivoluzionario Loredana Bertè, a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini delle due Squadre Bianca e Blu. Il cui giudizio di puntata in puntata sarà determinante per decretare il vincitore di questa diciottesima edizione di Amici. La Bertè continua a fare le proprie proposte invocando il televoto non soltanto per la prima manche ma anche per la seconda. Non ci resta che attendere la puntata di domani, sabato 27 aprile 2019 per scoprire chi ballerino o cantante delle due due squadre dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore