Irama dedica speciale a Giulia De Lellis durante il concerto!

La storia tra Irama e Giulia De Lellis va a gonfie vele. Lui impegnato nel tour e lei in prima fila a cantare a memoria tutte le sue canzoni.

Giulia De Lellis e Irama si sono fidanzati ufficialmente!

La storia tra il cantante Irama e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis va a gonfie vele. Lui impegnato nel tour e l’influencer lo ha accompagnato in prima fila a cantare a memoria tutte le sue canzoni. A testimoniare ciò è la stessa Giulia De Lellis, sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato delle storie contenta dei successi lavorativi del suo nuovo fidanzato, condivide con i suoi follower spezzoni del concerto live.

L’ultima foto di Giulia che la ritrae con il cartellino del tour di Irama è stata molto apprezzati dai seguaci, ma i fan continuano ad attendere le prime foto insieme pubblicate da Irama e Giulia De Lellis.

La dedica speciale di Irama a Giulia De Lellis durante il concerto.

Durante il primo giorno di concerto del tour Giovani, Irama si è fermato, prima di iniziare a cantare uno dei suoi brani, per dire: “Questa la dedico ad una persona speciale”. Il giovane cantante dagli occhi di ghiaccio, dai tanti video condivisi dai fan sui social, si nota che si gira spesso proprio nella direzione di Giulia. E, con evidenti scambi di sguardi, i due hanno entusiasmato il pubblico presente ma anche quello spettatore dei soli filmati.

Poi su Instagram, Giulia De Lellis ha pubblicato uno scatto in cui indossa il pass per partecipare al concerto di Irama, in prima fila. “First day of tour” e cuoricino al seguito. Così Giulia De Lellis ha condiviso con i fan la sua giornata accanto a Irama.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore