iPhone Xc, potrebbe essere il nuovo modello low cost dell’apple

Domani, mercoledì 12 settembre 2018, alle 19 (ora italiana), verranno svelate tutte le novità nuovi iphone nell'evento ufficiale Apple "Gather Round".

iPhone Xc, potrebbe essere il nuovo modello low cost dell'apple

Nuovi rumors circolati in merito ai nuovi modelli di iPhone, hanno parlato anche di un entry level a basso costo in tre colorazioni esclusive. Secondo quanto riportato da The Verge, iPhone XC dovrebbe essere il nome del nuovo modello entry-level di iPhone, cioè un modello più economico e con caratteristiche inferiori rispetto a modelli  standard.

Secondo quando emerso da una slide che è stata diffusa su Weibo in Cina, sarebbero tre i modelli in arrivo iPhone XS, iPhone XS Plus e iPhone XC. Domani, mercoledì 12 settembre 2018, alle 19 (ora italiana), verranno svelate tutte le novità nell’evento ufficiale Apple “Gather Round“.

Apple, in arrivo tre nuovi modelli: iPhone XS, iPhone XS Plus e iPhone XC.

Dunque, secondo i rumors, i nuovi smartphone della Mela saranno tre. Entrambi con schermo Oled e rispettivamente con display da 5,8 e 6,5 pollici. Il terzo, l’erede del X, potrebbe chiamarsi Xc e arriverà sul mercato a un prezzo più basso degli altri modelli.

Le fasce di prezzo iPhone XS, iPhone XS Plus e iPhone XC dovrebbero essere rispettivamente circa 1000, 900 e 699 dollari. iPhone XC che dovrebbe anche essere disponibile in tre colorazioni diverse dalle altre e sarebbe dotato di display LCD da 6,1 pollici.

L’indiscrezione di tutto questo è arrivata da Ben Geskin il quale ha rilasciato su Twitter alcune immagini in cui vengono mostrati i nuovi iPhone Xc proprio nelle colorazioni future. Dunque, quello che caratterizzerà con ogni probabilità l’iPhone Xc sarà la sua varietà di colorazioni a catturare l’attenzione del pubblico.

Le nuove colorazioni che saranno introdotte sul mercato del iPhone Xc con display LCD da 6,1 pollici saranno Bianco, Rosso, Grigio e Oro Rosa. Ovviamente il nuovo modello non sarà di materiale plastico come invece era stato visto con iPhone 5c ma avrà un design completamente in linea con iPhone X e dunque un retro in vetro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore