Io ti cercherò anticipazioni di stasera lunedì 26 ottobre 2020. L’ultima puntata!

Le anticipazioni di Io ti cercherò mostrano che nell’ultima puntata Valerio, nell’episodio “Due padri”, studia i movimenti del capo piazza di Ostia.

io-ti-cercherò-min

Attraverso le anticipazioni di Io ti cercherò, vediamo che nell’ultima puntata Valerio, nell’episodio “Due padri”, osserva i movimenti del capo piazza di Ostia e decide di rapinarlo per spingerlo a incontrare i suoi superiori. Grazie a un gps procurato da Sara ne segue le tracce fino all’Eur, dove l’uomo incontra due loschi personaggi a bordo di un’auto scura di cui fotografa la targa.

Secondo le anticipazioni di Io ti cercherò Sara e Valerio scoprono che il proprietario dell’auto è l’avvocato calabrese Giuseppe La Gioia, che è anche amministratore della PGS: quindi la società di sicurezza privata è legata al clan di Ostia. Con Sara, rimasta al suo fianco nonostante la violenta reazione del marito Roberto, Valerio pedina La Gioia per scoprire che l’avvocato sta per incontrare qualcuno che conosce molto bene.

Una terribile verità!

Le anticipazioni di Io ti cercherò mostrano che nell’ottavo episodio intitolato “Le divise”, la situazione si fa incandescente e Valerio scopre che qualcuno vicino a lui sa molto più di quanto non voglia far apparire, ma gli servono altre prove per scoprire chi c’è’ dietro la morte del figlio e fargli giustizia. L’ultima puntata farà affiorare una terribile verità,  che Valerio non avrebbe mai voluto conoscere, ma allo stesso tempo gli dà la consolazione di ritrovare Ettore negli occhi di Martina e degli amici del figlio: nonostante tutto, la vita continua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore