Serena Rossi si racconta al Riverside stasera 16 febbraio 2019!

Serena Rossi parteciperà stasera sabato 16 febbraio 2019 al primo evento live al Riverside dove interpreterà le canzoni del film "Io sono Mia".

Io sono Mia, Serena Rossi si racconta al Riverside stasera 16 febbraio 2019!

Serena Rossi, protagonista del film “Io sono Mia” dedicato alla grande artista Mia Martini. La pellicola diretta da Riccardo Donna racconta della storia personale e artistica della cantante, uscito in oltre 200 sale cinematografiche il 14, 15 e 16 gennaio e che stato trasmesso in tv martedì scorso. Serena Rossi parteciperà stasera sabato 16 febbraio 2019 al primo evento live al Riverside dove canterà le canzoni del film, come Minuetto e Piccolo uomo.

Serena Rossi al Riverside stasera 16 febbraio 2019 canta i più grandi successi di Mia Martini!

«Interpretare Mimì rappresenta molto più di un semplice ruolo» ha spiegato Serena Rossi che ha interpretato la bravissima Mia Martini nel film «Io sono Mia» nella sua ospitata alla 69 edizione del Festival di Sanremo. «Per me che l’ho sempre amata è innanzitutto un onore però è importante ricordare che l’intenzione non è solo di renderle omaggio ma di restituire il ritratto autentico di un’artista straordinaria su cui si sono abbattuti pregiudizi terribili e l’accusa insensata di portare sfortuna. Ma poi cos’è la malasorte? Persino io, che da brava napoletana tengo sempre in borsa un cornetto rosso e un santino protettore, so bene che non esiste. Ognuno ha i suoi piccoli riti e qualche innocua superstizione, ma la goliardia non può essere un alibi per la violenza».

L’attrice Serena Rossi, dopo la sua ottima interpretazione nel ruolo di Mia Martini porterà in scena la sua Mimì sul palco del club romano per una serata al ritmo di musica dei brani più belli, come Almeno tu nell’universo, Minuetto e tanti altri, e racconto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore