Io Canto Generation anticipazioni stasera 18 dicembre 2023. La semifinale!

Appuntamento imperdibile con “Io Canto Generation”, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti, con la direzione artistica di Roberto Cenci.

Io Canto Generation - Talent show - Gerry Scotti

Attraverso le anticipazioni di Io Canto Generation vediamo che questa sera, lunedì 18 dicembre, in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione, c’è la puntata semifinale del talent show musicale condotto da Gerry Scotti, con la direzione artistica di Roberto Cenci. Per questa semifinale cambia la modalità di gioco. Vanno in sfida soltanto due squadre capitanate da Iva Zanicchi e Fausto Leali che, insieme a Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta faranno duetti con i ragazzi rimasti in gara.

Una giuria di prim’ordine!

Le anticipazioni di Io Canto Generation mostrano che come sempre i giudici, Al Bano, Orietta Berti, Michelle Hunziker e Claudio Amendola, valuteranno le diverse esibizioni compilando una classifica parziale, che potrà essere ribaltata dal voto di cento componenti del pubblico in studio. Alla fine di tutte le manche, dalla squadra seconda in classifica saranno salvati quattro componenti: due dal voto del pubblico e due dalla giuria insieme alla speaker radiofonica di R101 Chiara Tortorella. Nella puntata finale saranno dodici i giovani talenti canori a contendersi la vittoria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore