Inter-Sassuolo, diretta tv e probabili formazioni!

L'Inter di Simone Inzaghi è alla caccia di tre punti molto importanti per la corsa a un posto nella Champions League, ma il Sassuolo non farà da cuscinetto...

Inter - Milan

In questa trentacinquesima giornata di serie A l’Inter di Simone Inzaghi è alla caccia di tre punti molto importanti per la corsa a un posto nella Champions League. Tuttavia il Biscione sarà condizionato dal derby di martedì sera con il Milan, ritorno della storica semifinale di Coppa dei Campioni. Ma prima c’è da affrontare il Sassuolo di Dionisi, una squadra che non ha più nulla da chiedere alla propria classifica ma che non intende fare da cuscinetto!

Diretta alle 20:45 su Sky e DAZN!

In ogni caso i nerazzurri sono in un momento di ottima forma e sono fortemente motivati a raggiungere tutti i propri obiettivi. La gara fra Inter e Sassuolo si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in tv e streaming da Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Now e DAZN.

Le squadre in campo!

Queste le probabili formazioni: Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurentié. Allenatore: Dionisi. Arbitro: Marcenaro di Genova. Guardalinee: L. Rossi e Perrotti. Quarto uomo: Massa. Var: Di Martino. Avar: La Penna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news