Inter-Monza oggi 19 agosto 2023. Dove vederla e probabili formazioni!

Inter e Monza si affrontano allo stadio Meazza di Milano, dove il calcio d'inizio è fissato per le ore 20:45 di stasera sabato 19 agosto 2023.

Inter - Milan

Nella prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2023/2024, Inter e Monza si affrontano allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove il fischio d’inizio è stabilito per le ore 20:45 di stasera sabato 19 agosto 2023. In attacco i nerazzurri saranno guidati da Lautaro Martinez e le novità in formazione saranno soltanto due: Sommer e Thuram. La beneamata non recupera Acerbi, e dunque giocherà De Vrij dal primo minuto. Frattesi spera in un posto da titolare, ma parte in panchina almeno inizialmente. Nel Monza, Palladino, privo dello squalificato Izzo, mette come titolari proprio gli ex interisti Gagliardini e D’Ambrosio.

Le probabili formazioni e dove vederla in TV!

Ecco come saranno schierate le squadre in campo: Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi. Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakoupoulos; Colpani, Caprari; Mota Carvalho. Allenatore: Palladino. La partita sarà trasmessa in tv su DAZN alle 20:45, attraverso l’app compatibile con tutti gli smart tv. In contemporanea sarà visibile anche su Sky, tramite il canale tv Sport Summer.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news