Inter-Lazio: probabili formazioni e ultime news. Dove vedere la partita di Coppa Italia di stasera

Stasera ci sarà la sfida tra Inter-Lazio, conclusiva dei quarti di finale di Coppa Italia. Vediamo insieme probabili formazioni e ultime news.

Inter-Lazio: probabili formazioni e ultime news. Dove vedere la partita di Coppa Italia di stasera

Stasera giovedì 31 gennaio 2019 va in onda Inter-Lazio. Il programma della tre giorni di Coppa Italia si chiuderà stasera, giovedì 31 gennaio, alle 21.00, su Rai2, con Inter-Lazio, affidata a Luca De Capitani, con i contributi dal campo di Lucio Michieli e Thomas Villa.

La partita in onda su Rai 2 sarà preceduta e seguite da presentazioni e commenti in onda dagli studi Rai di Saxa Rubra, con Simona Rolandi e Franco Lauro, e l’analisi di Gianni De Biasi, Antonio Di Gennaro, Bruno Giordano, Sebino Nela, Eraldo Pecci, Tiziano Pieri, Paolo Rossi, Marco Tardelli e Jacopo Volpi.

Inter-Lazio: le probabili formazioni dell’Inter.

Luciano Spalletti schiera tra i pali Samir Handanovic, ed opta per il 4-3-3. D’Ambrosio e Asamoah occuperanno le fasce, mentre Skriniar e Miranda saranno schierati al centro. A centrocampo confermato Brozovic, affiancato da Borja Valero e Gagliardini. In attacco, Mauro Icardi, ci saranno come esterni da Joao Mario e Politano.  Convocati sia Perisic, che però non dovrebbe scendere in campo già dal primo minuto, sia Cedric Soares.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Joao Mario. All. Spalletti.

Inter-Lazio: le probabili formazioni per la Lazio.

Per la Lazio, con Simone Inzaghi opta per una difesa a tre insieme a Wallace e Radu, con Strakosha in porta. A centrocampo, rientra anche Marusic, a sinistra giocherà Durmisi. A centrocampo, confermati MIlinkovic-Savic e Lucas Leiva, con Berisha, In attacco non ci saranno né Correa né Luis Alberto con la loro tecnica a supporto di Ciro Immobile, ma Caicedo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Durmisi; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore