Inter-Lazio, probabili formazioni e diretta tv del match di oggi 30 aprile 2023

L'Inter cerca di mantenersi ancora in corsa per un posto in Champions, la Lazio vuole confermare la sua seconda posizione in classifica.

Inter-Lazio: probabili formazioni e ultime news. Dove vedere la partita di Coppa Italia di stasera

Nella sfida delle 12.30 di domenica 30 aprile 2023 a San Siro, non ci sono molti dubbi per Sarri che dovrebbe partire con Immobile titolare e Pedro da inserire a gara in corso. Invece Inzaghi sta valutando di riportare Brozovic regista dal 1′, con Correa favorito su Lautaro per affiancare Lukaku in attacco. A centrocampo ci saranno ballottaggi fra Barella e Gagliardini e Dimarco e Gosens.

I precedenti del match!

I padroni di casa, sesti in classifica, hanno ottenuto 54 punti in 31 giornate, la Lazio occupa la seconda posizione della Serie A con 61 punti. L’Inter fa sui biancocelesti la sua rincorsa verso un posto per la Champions. Negli ultimi cinque precedenti, in Serie A, giocati a Milano segnaliamo tre successi per l’Inter, una vittoria per la Lazio e un pareggio. Lo scorso anno l’incontro è terminato 2-1.

Le probabili formazioni in campo!

Inter (3-5-2), la probabile formazione: Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore Inzaghi. Lazio (4-3-3), la probabile formazione: Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Sarri. Arbitro Guida. Diretta alle 12:30 su DAZN e su SKY.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore