Inter-Fiorentina oggi 3 settembre 2023, dove vederla e probabili formazioni!

Una delle classiche della terza giornata di campionato va in scena allo Stadio Meazza di Milano. Inter e Fiorentina si sfidano, ciascuna per i propri obiettivi.

Inter - Milan

Due squadre che si trovano in un’ottima condizione si affrontano ciascuna per i propri obiettivi: l’Internazionale lotta per rimanere in testa alla classifica del campionato di Serie A, mentre – da parte sua – la Fiorentina farà del suo meglio per provare a scavalcare la beneamata in graduatoria, o quanto meno per conservare la propria imbattibilità. In effetti allo Stadio Meazza di San Siro va in scena una delle partite classiche della terza giornata.

Diretta TV su DAZN oggi 3 settembre 2023 alle 18:30!

Il match fra tra i nerazzurri e i viola verrà trasmesso alle ore in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, oltre a ciò, si può collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Come le squadre si disporranno in campo!

Ecco le probabili formazioni delle due squadre: Inter (3-5-2): Sommer – Darmian, De Vrji, Bastoni – Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Thuram, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano – Dodò, Milenkovic, Quarta, Parisi – Arthur, Duncan . Gonzalez, Bonaventura, Brekalo – Beltran. Allenatore Vincenzo Italiano. Arbitro Marchetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news