Inter-Cagliari stasera 14 aprile, probabili formazioni e dove vederla in tv!

Al Meazza i nerazzurri si approssimano al derby cercando altri tre decisivi punti verso lo scudetto, memtre i sardi continuano a lottare per la salvezza.

Playoff Serie B

Inter-Cagliari è una classica, e questa sera alle 20:45 al Meazza di Milano entrambe le squadre sono decise a far punti per raggiungere i loro obbiettivi, a partire naturalmente dal conto alla rovescia per il ventesimo scudetto della Beneamata, che ppotrebbe essere festeggiato già domenica prossima. Con Benjamin Pavard e Lautaro Martinez squalificati, i nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano i sardi senza Nahitan Nandez e Alessandro Deiola, ma Claudio Ranieri vuole comunque tentare l’impresa per ottenere punti pesanti per la salvezza.

Brevi statistiche di Inter-Cagliari!

Questa partita, come abbiamo detto, è una classica, perché entrambe le squadre sono vincitrici di scudetto. L’Inter ha perso solo una delle ultime dodici partite contro il Cagliari in Serie A: 1-2 il 1° marzo 2019 all’Unipol Domus. Complessivamente l’Inter ha vinto tutte le ultime cinque gare di Serie A contro il Cagliari, con un punteggio aggregato di 13-2.

Diretta su DAZN alle 20:45. Le probabili formazioni!

L’Inter scende in campo con questa probabile formazione (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. Allenatore è Simone Inzaghi. Per il Cagliari vediamo la probabile formazione (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Oristanio, Gaetano; Shomurodov. L’allenatore è Ranieri. La partita sarà diretta da Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, e sarà trasmessa alle 20:45 in diretta tv in esclusiva da Dazn, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Gobbi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore