Inter-Barcellona Champions League: le formazioni in campo questa sera!

L'Inter è in cerca del passaggio agli ottavi di finale di Champions League dopo essere riuscita a mantenere la testa della classifica in campionato.

inter 2019-min

Milano – L’Inter è in cerca del passaggio agli ottavi di finale di Champions League dopo essere riuscita a mantenere la testa della classifica in campionato. Al Meazza c’è il Barcellona, già qualificato e sicuro del primo posto nel gruppo F. La squadra di Antonio Conte è a quota 7 come il Borussia Dortmund, impegnato in casa contro lo Slavia Praga.

Per i nerazzurri, grazie alla classifica avulsa a favore, è sufficiente ottenere lo stesso risultato dei tedeschi per chiudere il girone in seconda posizione e passare alla fase a eliminazione diretta. Antonio Conte deve fare a meno di Sensi, Barella, Asamoah, Gagliardini e Sanchez. All’attacco la coppia Lautaro – Lukaku. A centrocampo probabile impiego di Borja Valero e Vecino ai lati di Brozovic. D’Ambrosio e Biraghi larghi, dietro il terzetto titolare con Godin, De Vrij e Skriniar. Barcellona privo di Piqué, Arthur, Dembelé, Sergi Roberto e Messi. “Leo rimarrà a casa, ha bisogno di riposo”, ha dichiarato Valverde alla vigilia.

Le formazioni in campo!

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; L. Martinez, Lukaku. In panchina: Padelli, Bastoni, Ranocchia, Candreva, Lazaro, Esposito, Politano. Allenatore: Conte. BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; Vidal, Rakitic, Riqui Puig; Griezmann, Suarez, Carles Perez. In panchina: Ter Stegen, Morer, Araujo, Busquets, De Jong, Aleña, Ansu Fati. Allenatore: Valverde. ARBITRO: Kuipers (Olanda).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore