Prima della sosta per le Nazionali, c’è grande attesa per la partita Inter-Atalanta, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A, perché si tratta di uno scontro di grande prestigio fra due candidate allo Scudetto. La Beneamata, dopo il pareggio per 2-2 al debutto contro il Genoa al Ferraris, hanno superato il Lecce in casa grazie al colpo di testa di Matteo Darmian e al diciassettesimo rigore consecutivo trasformato da Hakan Calhanoglu. Proprio quel Lecce che è stato battezzato di goleada dalla stessa Dea, che in seguito ha perso in rimonta all’Olimpico Grande Torino contro i granata.
E dunque Inter-Atalanta andrà in scena questa sera, a titolo di anticipo, venerdì 30 agosto, alle ore 20:45, allo stadio Meazza di San Siro in Milano. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Dazn, scaricabile anche su PC previo abbonamento, e sarà trasmessa live in streaming sempre su Dazn, applicazione fruibile attraverso tutti i dispositivi mobili o mediante il sito internet della piattaforma.
Vediamo ora come, con tutta probabilità, saranno disposte le squadre in campo. Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi. Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Godfrey, Djimsiti, De Roon; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. Allenatore Gian Piero Gasperini. Arbitro Matteo Marchetti di Ostia.