Inghilterra-Slovacchia ottavi Euro 2024, probabili formazioni

Inghilterra-Slovacchia è valevole per gli ottavi di Euro 2024. La partita è in programma oggi 30 giugno alle ore 18 allo stadio Arena AufSchalke di Gelsenkirchen.

Campionato europeo di calcio 2024

Inghilterra-Slovacchia, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024, andrà in scena oggi domenica 30 giugno alle ore 18 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen. E dunque la Nazionale dei Tre Leoni scende in campo contro la Slovacchia, ovviamente con l’obiettivo di passare ai quarti. L’Inghilterra ha tante aspettative sul groppone e fino a ora, nonostante il primo posto nel girone, non ha punto convinto dal punto di vista di gioco e risultati. Di fronte la Slovacchia di Calzona che non ha lasciato particolarmente il segno nelle eliminatorie, ma che può rivelarsi un avversario molto coriaceo.

Per quanto riguarda il dove andare a vedere in televisione il match Inghilterra-Slovacchia, c’è da dire che esso sarà trasmesso – per gli abbonati – in diretta su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Oltre a ciò la partita è disponibile anche in streaming su NOW e sull’app Sky Go.

Vediamo in che modo le due squadre saranno disposte in campo. Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Rice, Mainoo; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Allenatore Gareth Southgate. Slovacchia (4-3-3): Dúbravka; Pekarík, Vavro, Škriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Strelec, Haraslín. Allenatore Francesco Calzona. Arbitro Halil Umut Meler (Turchia).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news