Attraverso le anticipazioni di Inga Lindström vediamo che il film della fortunata serie dal titolo L’altra figlia, va in onda oggi, domenica 16 luglio 2023, alle 16:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. La pellicola, diretta da Stefanie Sycholt, narra la storia di Jette (Paula Schramm), giovane cameriera che si prende cura con amore e sacrificio del padre Henrik (Leonard Lansink), un vecchio pescatore che l’ha cresciuta da solo e che ora sta perdendo la vista.
Scambiata alla nascita!
Secondo le anticipazioni di Inga Lindström – L’altra figlia, un giorno arriva una notizia che sconvolge la vita di Jette: Il Ministero della Salute la informa che c’è stato un errore. La ragazza è stata confusa alla nascita con un’altra bambina. Jette non è dunque figlia di Henrik, ma appartiene alla dinastia dei Borgen, ricca famiglia di mobilieri. Jette vuole conoscere sua madre naturale Lillemor (Marion Kracht), ma i suoi tentativi incontrano la resistenza da parte degli altri membri della famiglia Borgen: Nele (Nina Brandt), cresciuta al posto di Jette, e suo fratello Malte (Tobias van Dieken).
L’avvocato dal cuore romantico!
Le anticipazioni di Inga Lindström – L’altra figlia fanno vedere che Nele e Malte vogliono impedire a ogni costo che Jette “l’altra figlia”, venga aggiunta al cospicuo patrimonio di famiglia. Così senza ulteriori indugi, assumono l’avvocato Steffen Kronberg (Max Woelky) che dovrebbe tenere Jette lontano dalla famiglia con tutti i mezzi possibili. Ma ben presto Steffen si innamora di Jette.