Incidente per il figlio di Gerry Scotti, ricoverato d’urgenza in ospedale

Paura per il conduttore Mediaset Gerry Scotti, il figlio Edoardo è stato ricoverato d'urgenza all'Humanitas di Rozzano a seguito di un'incidente.

Lo show dei record anticipazioni 7 maggio 2023. In onda il meglio di questa edizione

Grande paura per il conduttore televisivo Gerry Scotti, il figlio Edoardo è stato ricoverato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano a seguito di un’incidente. Secondo quanto riferito dal settimanale Gente il ragazzo è stato trasportato d’urgenza per una frattura scomposta del femore, sarebbe stato operato.

Paura per Gerry Scotti, suo figlio Edoardo ricoverato d’urgenza per un incidente

Secondo quanto rivelato dal settimanale Gente, Edoardo Scotti sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale. Sempre secondo il settimanale, il conduttore Jerry Scotti poco dopo l’incidente si è recato in ospedale dove è stato fotografato nella clinica alle porte di Milano in apprensione. Il ragazzo dalle informazioni rivelate da Gente, abbia riportato una frattura scomposta del femore ma che la Tac abbia fortunatamente escluso danni interni e cerebrali. Dunque, come sottolineato dalla rivista, Edoardo Scotti è fuori pericolo, ma dovrà rimanere sotto osservazione per i prossimi giorni.

Al momento non sono stati resi noti la dinamica dell’incidente, e non si sa dunque se Edoardo si trovava alla guida di uno scooter o di un’auto, oppure si sia scontrato con qualcun altro.  In una recente intevista, Gerry Scotti parlando di suo figlio ha raccontato “A 19 anni Edoardo ha voluto andare a studiare cinema in America. Là è restato per tre anni, ha fatto anche esperienza lavorative. Tornato qui, si è subito reso autonomo: lavora di qui e di là, per Sky, Rai, Mediaset“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore