In punta di piedi anticipazioni di stasera 25 novembre 2019.

Il film racconta la storia di Angela, bambina di undici anni con un sogno nel cassetto: diventare una grande ballerina. La piccola segue la sua passione.

In-punta-di-piedi-min

Le anticipazioni del film del 2018 In Punta di piedi, in onda stasera 25 novembre 2019 alle 21.25 su Rai 1, ci dicono che il lavoro è di Alessandro D’Alatri, regista, sceneggiatore e attore italiano noto al grande pubblico per film come Americano rosso, Senza pelle, I giardini dell’Eden, Casomai, Commediasexi e The Startup. Il lungometraggio drammatico, sceneggiato da Pier Francesco Corona, Raffaele Verzillo e Maura Nuccetelli, si ispira a fatti realmente accaduti.

Vediamo, attraverso le anticipazioni de In Punta di piedi qual è la sinossi della fiction, riportata dal sito Termometroquotidiano.it. Il film racconta la storia di Angela, bambina di undici anni con un sogno nel cassetto: diventare una grande ballerina. La piccola porta avanti con determinazione e coraggio la sua passione ad onta delle condizioni familiari e del contesto in cui vive. La ragazzina infatti sta a Secondigliano, alla periferia di Napoli, e suo padre Vincenzo è uno dei capi del clan camorristico degli Scissionisti.

Il coraggio di madre e figlia!

Secondo le anticipazioni de In Punta di piedi, per scongiurare un agguato, la protagonista insieme alla madre Nunzia vive reclusa in casa mentre due guardie del corpo le controllano. Ma la donna non ha alcuna intenzione di compromettere il futuro della figlia e contro la volontà del marito riesce, tra mille difficoltà, a far seguire ad Angela le amate lezioni di danza in punta di piedi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore