In mezz’ora anticipazioni oggi 18 febbraio 2024. Aleksej Navalny!

In onda oggi su Rai Tre il talk di informazione e approfondimento ideato da Lucia Annunziata, con la nuova conduttrice, Monica Maggioni.

Monica Maggioni

Le anticipazioni di In mezz’ora mostrano che il programma meridiano va in onda oggi, domenica 18 febbraio 2024 su Rai Tre alle 14:30. Il talk show della domenica narra e interpreta i fatti chiave della settimana interloquendo con i loro protagonisti. Il rotocalco tv presentato da Monica Maggioni  analizza cronaca, economia, politica, società e cultura attraverso lo studio dei dati e il fact-checking. Servizi, vicende e approfondimenti daranno il senso della complessità del mondo in cui viviamo.

Morte di un dissidente Russo!

Attraverso le anticipazioni di In mezz’ora, vediamo che nella seconda parte della puntata il talk si interesserà della morte assai sospetta del dissidente russo Aleksej Navalny, la cui responsabilità in Occidente viene attribuita a Vladimir Putin. Puntando lo sguardo ai rapporti internazionali, questa parte del programma fa un esame serio che consente al pubblico nelle case di fissare le idee a proposito del quadro complessivo in cui hanno luogo le sfide del nostro tempo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore