Imma Tataranni – Sostituto Procuratore anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. La mummia dell’architetto!

Imma Tataranni non è un sostituto procuratore qualsiasi: è incorruttibile e implacabile, ma non le mancano l’ironia e lo spirito di dissacrazione.

Imma Tataranni anticipazioni di stasera 2 maggio 2023

Secondo le anticipazioni e news di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, domenica 6 ottobre, dalle 21.25 a seguire su Rai1, va in onda la terza puntata della fortunata serie televisiva che vede Vanessa Scalera nei panni della protagonista. Le storie di Imma sono tratte da una serie di romanzi gialli di successo scritti da Mariolina Venezia e ambientati in Basilicata.

Le anticipazioni e news di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, mostrano che Imma Tataranni non è un sostituto procuratore qualsiasi: è incorruttibile e implacabile, ma non le mancano l’ironia e lo spirito di dissacrazione, l’empatia verso chi soffre, la tenerezza. Come abbiamo detto, la serie è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia ambientati a Matera: si tratta di gialli capaci di dare un divertente quadro dell’attualità italiana.

La mummia: incidente o omicidio?

Attraverso le anticipazioni e news di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, vediamo che in una gravina poco fuori Matera viene ritrovato un cadavere mummificato: è quello di Domenico Grieco, un noto architetto scomparso nel nulla quindici anni prima. Imma non è affatto convinta che si tratti di un incidente, come molti credono, compreso il Procuratore capo. E quando arrivano le prime analisi investigative l’intuizione di Imma che si tratti di omicidio si rafforza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore