Imma Tataranni – Sostituto Procuratore anticipazioni domenica 20 ottobre 2019. Riemerge il passato di Imma

Al via una nuova puntata della serie tv Imma Tataranni Sostituto Procuratore. Scopriamo le anticipazioni e la trama di domenica 20 ottobre 2019.

Imma Tataranni - Sostituto Procuratore anticipazioni domenica 20 ottobre 2019

Oggi domenica 20 ottobre 2019 andrà in onda un nuovo imperdibile appuntamento con la serie tv di Rai 1 Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Straordinario il successo di pubblico ottenuto dall’episodio di Imma Tataranni dal titolo ” Maltempo”, andato in onda domenica 13 ottobre 2019, che ha ottenuto quasi 5 milioni di telespettatori e il 23 di share (4 milioni 881 mila spettatori e 22.9%) segnando una crescita rispetto alla puntata precedente. Scopriamo insieme le anticipazioni di questa puntata in onda in prima serata su Rai 1 alle 21.30. Le storie di Imma Tataranni sono tratte da una serie di romanzi gialli di Mariolina Venezia e ambientati in Basilicata. Scopriamo la trama dell’episodio dal titolo Rione Serra Venerdì. Tra gli interpreti come sempre ci sarà Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Ester Pantano.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: la trama e le anticipazioni della puntata in onda stasera domenica 20 ottobre 2019

Nel nuovo appuntamento in onda su Rai 1 stasera domenica 20 ottobre alle 21.25 su Rai1, nell’episodio dal titolo Rione Serra Venerdì, il passato di Imma torna prepotentemente nella sua vita di Imma Tataranni con un nuovo delitto che la lascia molto turbata. In un appartamento viene ritrovato il cadavere di una donna legata al passato del sostituto procuratore Tataranni. Si tratta di Stella Pisicchio, che è stata sua compagna di banco al liceo. Oltre alle implicazioni personali che toccano il passato di Imma Tataranni, la dinamica dell’omicidio si rivela di difficile risoluzione e complicata da gestire. Imma non si farà scoraggiare. Il nuovo appuntamento con Imma Tataranno – Sostituto Procuratore è per stasera domenica 20 ottobre 2019 in prima serata su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore