Imma Tataranni – Sostituto Procuratore anticipazioni domenica 13 ottobre 2019. Un nuovo caso scottante!

Stasera andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata della fiction Imma Tataranni Sostituto Procuratore. Scopriamo le anticipazioni di domenica 13 ottobre 2019.

Imma Tataranni anticipazioni stasera 11 aprile 2023

Stasera andrà in onda alle 21.30 su Rai 1 la nuova puntata della serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo nuovo appuntamento che sta registrando un grande successo di pubblico. Le storie di Imma sono tratte da una serie di romanzi gialli di successo scritti da Mariolina Venezia e ambientati in Basilicata. Imma Tataranni è un sostituto procuratore incorruttibile, implacabile, dissacrante, ma anche ironica, tenera e sensibile.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: la trama e le anticipazioni della puntata in onda stasera domenica 13 ottobre 2019

Nel nuovo appuntamento in onda su Rai 1 stasera domenica 13 ottobre alle 21.25 su Rai1, nell’episodio dal titolo Maltempo, una giovane giornalista, Donata Miulli, si presenta ad Imma. La donna dice di conoscere informazioni scottanti sul candidato alla Presidenza della regione Basilicata, l’onorevole Lombardi, di cui è anche stata amante. lmma, dopo aver sentito la versione della donna, le dice di raccogliere le prove di quanto le ha raccontato. La donna non ha il tempo di fare quanto suggerito da Imma, visto che Donata viene trovata morta. Imma, ricordando l’incontro e le parole di Donata, decide di indagare sulla vicenda ritenendo si tratti di un omicidio e non di un suicidio come sembrerebbe. Il nuovo appuntamento con la serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore è per stasera domenica 13 ottobre 2019 in prima serata alle 21.30 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore