Stasera martedì 4 aprile 2023 in prima serata su Rai 1 andranno in onda gli episodi della seconda stagione di “Imma Tataranni. Sostituto procuratore”. Grande successo ha segnato il ritorno della serie tv su Rai 1. “Imma Tataranni-Sostituto procuratore” martedì 28 marzo 2023 si è aggiudicata la prima serata, con 3 con milioni 668 mila spettatori e il 21,2% di share”. Scopriamo insieme le anticipazioni dell’episodio di stasera.
La trama dell’episodio la Via del riscatto della serie Imma Tataranni!
Nell’episodio di “Imma Tataranni. Sostituto procuratore“, dal titolo “Via del riscatto”, in onda stasera alle 21.30 su Rai 1, durante la serata di Halloween Pietro decide di portare Imma a vedere il Lamione di famiglia dove vuole aprire il locale jazz. Ad un certo punto si odono due colpi di pistola rimbombare nell’aria. Imma e Pietro si incontrano di sfuggita con una donna che spunta da un vicolo vicino Palazzo Sinagra. Il giorno dopo si scoprirà che il palazzo è stato proprio lo scenario di un omicidio.
Imma indagherà sul caso, supportata da un Calogiuri un po’ distratto dalla sua relazione con Jessica. Si intrecceranno storie di fantasmi, ex amanti, sedute spiritiche, e tanti pettegolezzi. Il nuovo appuntamento con “Imma Tataranni. Sostituto procuratore” è per stasera in prima serata su Rai 1, con gli episodi in replica della seconda stagione!