Imma Tataranni 3 nuove anticipazioni stasera 16 ottobre 2023. Fine stagione!

Le nuove anticipazioni di Imma Tataranni 3 mostrano che stasera lunedì 16 ottobre 2023 va in onda su Rai Uno la puntata di season end!

Imma Tataranni - Sostituto Procuratore anticipazioni domenica 20 ottobre 2019

Attraverso le nuove anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 andiamo a vedere che stasera 16 ottobre 2023 va in onda sulla rete ammiraglia nazionale in prime time la quarta e ultima puntata della terza stagione della fiction di grande ascolto di Rai Uno. Telespettatori e critica continuano a tributare giuste lodi a Vanessa Scalera, perché l’attrice interpreta con perizia il ruolo che la vede protagonista di una delle serie di maggior successo presso il pubblico nelle case.

Pietro indiziato di omicidio, Imma in aspettativa!

Le nuove anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 mostrano che nella quarta e ultima puntata, che si intitola “Il prezzo della libertà”, Sara, la giovane paleontologa con la quale Pietro ha una relazione di amicizia molto stretta, viene uccisa. Imma è ferita dalla scoperta della liaison, e – non potendo occuparsi del caso – chiede un periodo di aspettativa anche se cerca di aiutare comunque Pietro.

Imma salva il marito, ma non il matrimonio!

Secondo le nuove anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 Calogiuri non demorde nella sua indagine riservata sul vero mandante del delitto Romaniello. A ordinare l’esecuzione sembra sia stato l’imprenditore mafioso Cenzino Latronico, ma ciò non sarebbe possibile possibile perché costui risulta defunto venti anni prima. Ed è un fantasma che irrompe nella vita di Imma con una rivelazione della madre di Imma, in un raro momento di lucidità. Nel frattempo la Tataranni scopre il colpevole dell’omicidio di Sara, salvando il marito, ma non il matrimonio. Si impone, infine, un inopinato chiarimento con Calogiuri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore