Imma Tataranni 3 nuove anticipazioni del 9 ottobre 2023. La terza puntata!

Le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 fanno vedere che lunedì 9 ottobre 2023 va in onda su Rai 1 la terza puntata della fiction.

Imma Tataranni anticipazioni stasera 11 aprile 2023

Attraverso le nuove anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 andiamo a vedere che lunedì 9 ottobre 2023 va in onda su Rai Uno in prima serata la terza puntata della terza stagione della fiction di grande successo della rete ammiraglia nazionale. Pubblico e critica per Vanessa Scalera continuano a essere favorevoli, e l’attrice porta avanti con perizia il ruolo che la sta vedendo protagonista di uno degli sceneggiati di maggior coinvolgimento del pubblico nelle case di questi ultimi tempi.

Matrimonio combinato!

Le nuove anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 fanno vedere che nella puntata dal titolo “Ladri di futuro”, in onda lunedì 9 ottobre alle 21.30 su Rai Uno, l’indagine che dovrà portare avanti il sostituto procuratore Imma Tataranni, riguarda l’omicidio di una giovane figlia di immigrati. Sospettati per l’uccisione della ragazza, forse assassinata perché osteggiava un matrimonio combinato, sono il padre e il fratello. Nel frattempo nella situazione familiare di Imma, sorgono scontri e litigi fra lei e la figlia Valentina: non c’è comprensione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore