Imma Tataranni 3 anticipazioni del 25 settembre 2023. La prima puntata!

Le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 mostrano che lunedì 25 settembre 2023 va in onda su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione.

Imma Tataranni anticipazioni stasera 11 aprile 2023

Attraverso le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 possiamo vedere che lunedì 25 settembre 2023 va in onda su Rai Uno in prime time la prima puntata della terza stagione dello sceneggiato di grande successo della rete ammiraglia nazionale. Dopo il notevole riscontro di pubblico e critica Vanessa Scalera è pronta a riprenderere il ruolo che in questi anni l’ha vista protagonista di una delle fiction di maggior impatto degli ultimi tempi.

Prima puntata: Lontano dagli Occhi!

Le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 mostrano che dopo mesi dall’agguato in cui Saverio Romaniello è morto e il maresciallo Calogiuri, ferito, si trova in coma. Imma va ogni giornoa trovarlo in ospedale ad onta dei suoi tanti impegni. In Procura può contare solo sul volenteroso Capozza e su Diana, che inizia a collaborare con lei in maniera più attiva. Intanto la figlia Valentina ha deciso, non senza scontrarsi con la madre, di andare a studiare lingue all’Orientale di Napoli dove anche il suo ragazzo, Gabriele, è tornato a vivere.

Gianni Morandi guest star!

Secondo le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3, con il marito Pietro sembra essere tornata la serenità. Almeno fino a che Calogiuri, inopinatamente, si risveglia dal coma e non ricorda più nulla, nemmeno del suo amore proibito per Imma. Nel frattempo Imma indaga sull’omicidio di un albergatore, grande amico di Gianni Morandi, guest star della prima puntata nel ruolo di sé stesso. È proprio il cantante a scoprire il cadavere e a indirizzare subito gli inquirenti verso il possibile colpevole. Intanto Pietro conosce in palestra Sara, giovane e brillante paleontologa. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore