Imma Tataranni 3 anticipazioni del 2 e 9 ottobre 2023. Seconda e terza puntata!

Le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 mostrano che lunedì 2 e 9 ottobre 2023 vanno in onda su Rai 1 seconda e terza puntata.

Imma Tataranni - Sostituto Procuratore anticipazioni domenica 20 ottobre 2019

Per mezzo delle anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 andiamo a scoprire che lunedì 2 e 9 ottobre 2023 vanno in onda su Rai Uno in prime time la seconda e la terza puntata della terza stagione dello sceneggiato di grande successo della prima rete nazionale. Il riscontro di pubblico e di critica per Vanessa Scalera continua a essere considerevole, e l’attrice porta avanti alla grande il ruolo che la sta vedendo protagonista di una delle fiction di maggior impatto sul pubblico nelle case degli ultimi anni.

Liberaci dal male!

Secondo le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 nella seconda puntata, intitolata “Liberaci dal male”, torna in campo dopo mesi di convalescenza, Calogiuri (Alessio Lapice), che tuttavia ha atteggiamento molto più scontroso di prima e soprattutto, assai ossessionato dallo scoprire la verità sull’attentato in cui Romaniello è stato ucciso. Nel frattempo, su richiesta di Vitali, Imma dovrà coinvolgerlo in una nuova indagine a Taranto, dove è stato scoperto il cadavere di un ragazzo di Matera. Come è morto?

Ladri di Futuro!

Le le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 mostrano che nella terza puntata, intitolata “Ladri di Futuro”, Imma deve indagare sul caso di Fatima Sarkam, ragazza diciottenne originaria del Bangla Desh, uccisa in contrada La Mortella. L’opinione pubblica è orientata a ritenere l’omicidio compiuto dai genitori per questioni d’onore, ma davanti agli occhi del sostituto procuratore si dischiude una realtà ben diversa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore