Imma Tataranni 3 anticipazioni del 16 ottobre 2023. Quarta e ultima puntata!

Le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 mostrano che lunedì 16 ottobre 2023 va in onda su Rai 1 la puntata finale della serie.

Imma Tataranni anticipazioni di stasera 2 maggio 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 andiamo a scoprire che lunedì 16 ottobre 2023 va in onda su Rai Uno in prima serata la quarta e ultima puntata della terza stagione della serie di grande successo della prima rete nazionale. Pubblico e critica continuano a tributare elogi a Vanessa Scalera, e l’attrice interpreta con bravura il ruolo che la vede protagonista di una delle fiction di maggior interessamento del pubblico nelle case degli ultimi anni.

Il prezzo della libertà!

Le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 3 fanno vedere che nella quarta e ultima puntata dal titolo “Il prezzo della libertà”, Sara, la paleontologa con cui Pietro sta portando avanti una frequentazione, viene assassinata. Dalle indagini emerge che era nata una relazione tra lei e il marito della Tataranni, primo indiziato in quanto si trovavano insieme, al museo archeologico, la sera dell’omicidio. Imma è straziantemente ferita dalla scoperta. Non potendo occuparsi del caso, chiede un periodo di aspettativa, ma cerca di aiutare Pietro nonostante tutto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore