Le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 2 fanno vedere che questa sera, martedì 23 maggio 2023 andrà in onda su Rai Uno in prime time l’ottava e ultima puntata dello sceneggiato di grande successo della rete ammiraglia nazionale. Secondo tali anticipazioni il corpo senza vita della baronessa Giuseppina Antonini De Raho viene ritrovato sul vialetto che conduce alla sua villa.
Una macabra scena del crimine!
Secondo le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 2, dalle indagini viene fuori che la nobildonna era in motocicletta, ed è rimasta decapitata. Pressata da Vitali, che subisce le interferenze della buona società , Imma Tataranni intrprende un’indagine dai risvolti molto complicati, legati alla costruzione a Matera di un termovalorizzatore.
Le difficoltà nella vita privata!
Attraverso le anticipazioni di Imma Tataranni. Sostituto Procuratore 2, scopriamo che il rapporto di Imma con Pietro, che sembrava in via di miglioramento, si è di nuovo deteriorato: le ruggini sono più profonde del previsto. La donna si chiede cosa c’è dietro quell’improvviso mal di schiena che il marito accusa per sottrarsi al fare all’amore. Da parte sua Calogiuri si butta a capofitto nel lavoro, per dimenticare quello che è successo con Jessica.