Iliad connessione Internet, problemi in tutta Italia!

Sono molti i disservizi che stanno riguardando in tutta Italia la rete dell'operatore di telecomunicazioni Iliad, sia nelle chiamate che su internet.

Iliad connessione internet, problemi in tutta Italia!

Si sono verificate tutta una serie di problematiche nelle chiamate in entrata e in uscita e difficoltà con la connessione Internet. Sono molti i disservizi che stanno riguardando un po’ dappertutto la rete dell’operatore di telecomunicazioni Iliad. Per questo gestore di telefonia e Internet i problemi sono stati segnalati in tutta Italia. Come riferisce il sito Upday.com, a raccogliere le comunicazioni di disservizi è il sito specializzato Downdetector.

Migliaia di segnalazioni!

Verso le quattro di pomeriggio le segnalazioni erano più di 1.800 con un picco di segnalazioni prima delle 15 di circa settemila. “Impossibile ricevere e fare chiamate, 177 fuori servizio”, scrive un utente sulla piattaforma. “Connessione fibra inutilizzabile“, scrive un altro. Ma i post che denunciano i disservizi si registrano anche su Twitter con l’hashtag #IliadDown.

Un problema in via di risoluzione!

La linea di Iliad è andata in tilt questo pomeriggio a causa di un guasto e l’azienda ha fatto sapere di essere al lavoro per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ad ora, ha fatto sapere la società di telecomunicazioni, la problematica sta progressivamente rientrando. Questo ha comunicato Iliad: “Individuato il problema, lo stiamo gestendo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore