Ilary Blasi: i look e gli styling capelli al GF Vip 2018! La Blasi sfoggia il long bob per la semifinale

Vediamo insieme tutti i look sfoggiati da Ilary Blasi al Gf Vip 20118. Ecco tutti gli outfit e le parrucche sfoggiate al GF Vip 2018.

Ilary Blasi: tutti i look, gli styling capelli e le parrucche sfoggiate al GF Vip 2018

La bellissima Ilary Blasi lunedì 3 dicembre 2018 ha optato per un long bob biondo con styling liscio. In fatto di outfit ha scelto una canotta a bretelline in raso nero ed un pantalone nero.

https://www.instagram.com/p/Bq8JA0yB0kf/

Ilary Blasi nel corso del Grande Fratello Vip 2018 ha stupito il pubblico con tante bellissime parrucche, come quella con caschetto liscio castano scuro. Tantissimi i commenti positivi ricevuti dalla bellissima showgirl sul profilo Instagram. In tanti sembrano aver apprezzato la scelta della Blasi di optare per cambi di look radicali con l’aiuto delle parrucche.

Per il look del 12 novembre 2018 la bellissima conduttrice ha optato per una parrucca con taglio corto, con styling liscio colore biondo platino. Per la puntata di lunedì 19 novembre 2018 ha scelto un taglio lungo, con un semiraccolto, e styling con onde morbide nella parte inferiore della capigliatura, colore biondo chiarissimo.

https://www.instagram.com/p/BqYFjwCHS2E/

In attesa di scoprirlo con voi in diretta, vi facciamo anche una breve carrellata di alcuni dei look e degli styling capelli sfoggiati dalla Blasi durante alcune delle puntate del Grande Fratello Vip 2018.

Il look con pixie cut di lunedì 12 novembre 2018

https://www.instagram.com/p/BqGBLCCBO8Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Il look e la parrucca scura sfoggiata da Ilary Blasi nella puntata di giovedì 8 ottobre 2018

https://www.instagram.com/p/Bp7ufUnBqzz/

Il look ed il pixie cut di Ilary Blasi di lunedì 5 novembre 2018

I numerosi followers della conduttrice hanno molto apprezzato anche il pixie cut liscio nella versione biondo platino sfoggiato dalla bella Ilary nella puntata di lunedì 5 novembre 2018.

https://www.instagram.com/p/Bp0ACSvBdQv/

La nonna di Ilary è stata la fonte di ispirazione nell’uso delle parrucche

Ilary Blasi è tornata a parlare delle parrucche che usa quando conduce il ‘Grande Fratello Vip’. La presentatrice tv ha spiegato di essersi ispirata a sua nonna Marcella, che ne aveva tante, e anche allo stile delle conduttrici americane, che ne fanno ampio uso.

In una nuova intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha detto: “Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù”. “Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via“, ha poi aggiunto.

Il bob con onde in stile un pò retrò della puntata del 29 ottobre 2018

Non sono mancati apprezzamenti anche per il bob corto in stile un pò retrò con onde morbide colore biondo oro sfoggiato dalla Blasi per la puntata del 29 ottobre 2018.

https://www.instagram.com/p/BpiAtxyhXUo/

Elegantissimo e raffinato il caschetto ultraliscio, con leggere scalature colore biondo chiarissimo sfoggiato nella puntata del 25 ottobre 2018!

https://www.instagram.com/p/BpXnzM4H90-/

Dopo tante chiacchiere sui social, la moglie di Francesco Totti aveva ammesso di usare le parrucche durante una puntata di ‘Verissimo’. All’amica Silvia Toffanin che le chiedeva cosa ne pensasse dei tanti commenti social sull’aspetto dei suoi capelli, la Blasi aveva risposto: “Ho la parrucca. Avevano ragione i social. A me piace cambiare ma non i capelli perché si rovinano. Mia nonna le usava, mi sono ispirata agli anni ’50 quando era normale usare le parrucche”. “Abbiamo risolto anche questo dubbio”, aveva poi concluso.

https://www.instagram.com/p/Bo4VMiqnwRH/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore