Ilary Blasi racconta le emozioni alla vigilia della nuova conduzione

Ilary Blasi domani giovedì 19 settembre 2019 debutterà su Canale 5 con il nuovo programma Eurogames. Ha raccontato le sue emozioni alla vigilia del debutto.
Ilary Blasi racconta le emozioni alla vigilia della nuova conduzione

La conduttrice Ilary Blasi domani debutterà al timone della nuova trasmissione di Canale 5 Eurogames. La bellissima Ilary, che condividerà questa esperienza con il collega Alvin, ha rivelato durante la Conferenza stampa di aver sempre desiderato di poter essere al timone di uno programma ispirato al format “Giochi Senza Frontiere”: “Ho voluto fortemente questo gioco…Credo molto in questo progetto. In questa televisione di arringhe e litigate, mi piaceva l’idea di riportare la televisione degli anni ’80 e ‘ 90 che può sembrare obsoleta ma io trovo moderna“. Nellintervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato di amare i cambiamenti e di volersi mettere in gioco in questo nuovo progetto, dopo aver lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi felice ed entusiasta per la nuova conduzione.

La Blasi ha voluto ringraziare Mediaset per l’occasione ricevuta, e per averle affidato la conduzione del programma che ricalca un format che a lei è sempre piaciuto, e che da sempre trova divertente e coinvolgente: “Io e Alvin ci divertiamo. I veri protagonisti sono le nazioni. C’è un grande lavoro di regia. Ringrazio Mediaset per aver esaudito questo mio desiderio“. Durante la conferenza stampa di presentazione del programma di Canale 5 Alvin, anche lui molto felice di questa opportunità, ha rivelato: “E’ un nuovo format. Credo che la leggerezza che tanto ci piace si è impigrita negli anni. È una grande festa senza confini, è una produzione pazzesca. Ci rende orgogliosi e felici“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore