Ilary Blasi racconta la fine della sua storia con Totti nel doc Unica!

Esce su Netflix il documentario "Unica", che attraverso il punto di vista di Ilary Blasy racconta l'inizio e soprattutto la fine della storia con Francesco Totti.

Ilary Blasi

Domani venerdì 24 novembre esce su Netflix “Unica”, il documentario scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni, con un ritratto intimo di Ilary Blasi, che narrerà per la prima volta la storia d’amore — e soprattutto la sua fine — tra lei e Francesco Totti, tramite le parole della conduttrice. Ieri su Netflix è uscito uno spot di due minuti, che ha suscitato un vivo interesse tra i fan dei due e fra chi si è appassionato alla vicenda giudiziaria di quella che fu la coppia d’oro.

Ilary: l’ho sposato per amore!

Il video incomincia con un’affermazione decisa: “Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia”, sostiene Ilary che riferisce anche come fu l’inizio della storia con il “Pupone”: “Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni. E lui era già Francesco Totti”.

Nell’agosto 2021 l’incontro fra Totti e Noemi Bocchi!

Si arriva infine alla rottura, annunciata formalmente nel mese di luglio 2022, dopo che c’erano stati mesi di crisi: “A fine gennaio andiamo a cena a un certo punto comincio a notare un marito diverso e da lì un disastro”, racconta ancora Ilary, parlando del gennaio 2022: nell’agosto del 2021, secondo ciò che hanno riferito persone vicine al Capitano, c’è stato l’incontro con Noemi Bocchi, l’attuale convivente di Totti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore