Ilary Blasi racconta il motivo del suo addio al Grande Fratello Vip!

La showgirl Ilary Blasi si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Chi, in cui ha spiegato il motivo del suo addio al Grande Fratello Vip!

Ilary Blasi racconta il motivo del suo addio al Grande Fratello Vip!

La bellissima Ilary Blasi non sarà più alla conduzione del Grande Fratello Vip.  La conduttrice lascerà la conduzione del programma al giornalista Alfonso Signorini, l’opinionista del programma nelle altre edizioni. La Blasi condurrà un’altra trasmissione molto amata, ‘Giochi Senza Frontiere’: “Era un altro sogno che avevo: quando ero piccola, d’estate, tutta la famiglia si ritrovava a vederlo e sono felice di portare in tv la versione 2.0”.

La moglie di Francesco Totti ha così raccontato in una lunga ed accorata intervista al settimanale Chi i motivi dell’addio al reality di Canale 5: “Il grande fratello vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione”.  Ma la stanchezza si è fatta sentire come ha sottolineato la bellissima showgirl: “Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come tutte le cose, c’è un inizio e una fine”.

Ilary Blasi racconta le difficoltà riscontrate nella conduzione del Grande Fratello Vip!

Inoltre ha spiegato anche delle difficoltà riscontrate durante la conduzione del programma: “È vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere”. Il rifermento è ad altre conduttrici che forse hanno una maggiore dimestichezza a cavalcare l’onda di questi programmi. La prossima edizione della trasmissione verrà quindi affidata alla conduzione di Alfonso Signorini, con il quale Ilary Blasi ha un rapporto di grande amicizia. La conduttrice ha così dichiarato in merito: “Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene”. Ed ha concluso con un augurio al noto giornalista direttore di Chi: “Ti faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore