Ilary Blasi, il look al Grande Fratello Vip stasera, 22 novembre 2018

Scopriamo cosa ha scelto di indossare Ilary Blasi per la puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2018.

Ilary Blasi, il look al Grande Fratello Vip stasera, 22 novembre 2018

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. La bella conduttrice sta stupendo con i look che sfoggia durante quest’edizione del Grande Fratello Vip 2018, sia per quanto riguarda gli outfit che per quanto riguarda lo styling capelli. Ilary appare con diversi tagli e colori: cut bob biondissimi, long bob castano scuro.

La conduttrice, però, non sottopone ogni settimana i suoi capelli a nuovi tagli e colorazioni: ha rivelato di indossare delle parrucche per non rovinare la sua chioma naturale, che è lunga e castano chiara.

Prima di scoprire qual è l’outfit scelto da Ilary per questa puntata del Grande Fratello Vip 2018 di stasera, giovedì 22 novembre 2018, ricordiamo alcuni look sfoggiati durante le precedenti puntate.

Ilary Blasi, ricordando i look sfoggiati nelle precedenti puntate del Grande Fratello Vip 2018

Per la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso, Ilary ha indossato un elegante abito lungo nero con scollatura a fascia ed interamente ricoperto di balze e volant.

La scorsa settimana la conduttrice ha invece optato per un raffinato completo pantalone nero lucido tempestato da una miriade di brillantini che donano luminosità al capo. La giacca, con profonda scollatura, è stretta in vita da una maxi cintura in pelle nera, mentre i pantaloni skinny fanno risaltare le sue belle, lunghe gambe. A completare il look sono delle décolleté con alto tacco a spillo.

Ilary, per la nona puntata del Grande Fratello Vip, ha scelto un look dal mood anni Ottanta, optando per un aderentissimo abito longuette dorato senza scollatura e stivali al ginocchio.

Ilary Blasi, il look di stasera giovedì 22 novembre 2018

Nella puntata di stasera la bellissima conduttrice ha indossato una maxi camicia nera a maniche lunghe, con colletto, a completare l’outfit stivali cuissard di colore rosso. In fatto di capelli la Blasi è tornata a sfoggiare una parrucca corta, un bob mosso con onde, colore biondo chiaro.

https://www.instagram.com/p/BqfxaFsA430/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore