Ilary Blasi, look rock con inserti metallici a L’isola dei famosi del 2 maggio 2023

Stasera andrà in onda una nuova puntata de L'Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. Tra poco scopriremo il look a L'isola dei famosi del 2 maggio 2023!

Ilary Blasi, il look all'Isola dei Famosi di stasera 29 maggio 2023

Torna, eccezionalmente di martedì, il nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2023 con Ilary Blasi. La conduttrice anche per la puntata di stasera avrà ideato un look particolare e ad effetto per stupire il pubblico da casa ed i followers che la seguono sui social. Molto apprezzato, infatti, il canale Instagram della bella Ilary, che vanta più di 2 milioni di “seguaci”. Per la serata la Blasi sceglierà un outfit di tendenza ed originale come sempre, come quello total black con trasparenze e ricami della scorsa puntata.

Il nuovo look di Ilary Blasi di stasera 2 maggio 2023 all’Isola dei Famosi!

Ilary Blasi, look rock con inserti metallici a L’isola dei famosi del 2 maggio 2023

Scopriamo il nuovo look di Ilary Blasi. Dopo quello da diva, un pò alla Marilyn Monroe, della prima puntata dell’Isola dei Famosi la Blasi, ed il look minimal e sensuale della seconda, vediamo come avrà deciso di conquistare il pubblico in questa serata. Per la terza puntata la Blasi sceglie un look audace, composto da crop top senza bretelle con cerniera e fibbie laterali, una gonna lunghissima con spacco vertiginoso e cinturone nero con dettagli metallici. Styling mosso con onde morbide e frangia, decolettè con plateaux con cristalli argentati a completare un outfit davvero azzeccato. Un look graffiante, molto rock ma anche seducente e femminile!

Ricordando il look di Ilary Blasi della scorsa puntata!

Per la puntata del 24 aprile 2023, la seconda dell’Isola dei famosi, aveva optato per un outfit ricercato, un total black sensuale, composto da un corpetto nero minimal, con ricami e bretelline sottili, firmato da Ermanno Scervino, un pantalone palazzo con con tagli cut-out all’altezza dei fianchi, e tacchi vertiginosi firmati Le Silla!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news