Ilary Blasi e Francesco Totti infuriati per le foto della figlia. Ecco cosa è accaduto!

Ilary Blasi e Francesco Totti sono infuriati per le foto della figlia, pubblicate su Gente. Dopo il post della Blasi, arriva la replica di Monica Mosca.

Ilary Blasi e Francesco Totti infuriati per le foto della figlia

Dopo la pubblicazione delle foto della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti il web è insorto, ed allo stesso tempo la coppia si è detta alquanto indispettita per la copertina dell’ultimo numero di ‘Gente’. Sulla rivista sono apparse delle foto della famiglia al mare: in copertina l’immagine di Francesco Totti e della figlia Chanel, che viene ritratta in costume e con il ‘lato B’ in mostra. La cosa non è andata giù alla coppia che ha manifestato la propria contrarietà alla vicenda. Anche numerosissimi followers hanno manifestato disappunto per la pubblicazione di tali immagini.

Il messaggio di Ilary Blasi diretto al direttore di Gente e pubblicato su Instagram

Totti e la Blasi si sono rivolti con un tono ironico direttamente al suo direttore. Nelle Instagram Stories, dopo aver pubblicato la cover del magazine con una emoticon a coprire il ‘lato B’ di Chanel, entrambi hanno scritto:”Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti“. Poi in aggiunta una serie di emoticon di mani che applaudono.

Dal suo canto la direttrice di Gente Monica Mosca ha commentato con l’Ansa l’accaduto, dicendosi molto rammaricata: “Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente numero 34 della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia. Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia: era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore