Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano il compleanno della showgirl a Montecarlo. Tutti i dettagli dell’evento

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano il compleanno della showgirl a Montecarlo. Scopriamo insieme quali sono gli invitati dell’evento.

Ilary Blasi racconta il motivo del suo addio al Grande Fratello Vip!

Ilary Blasi ha festeggiato ieri, 28 aprile, i suoi 38 anni e ha scelto di farlo a Monte Carlo. La conduttrice ha invitato alcuni degli amici più cari per una cena in terrazza con vista mare. All’Hotel de Paris nel Principato, oltre al marito Francesco Totti, c’erano tra gli altri Michela Quattrociocche e Alberto Acquilani, l’ex letterina Alessia Solidani e Silvia Blasi, sorella di Ilary. Assente invece l’altra sorella, Melory, probabilmente impossibilitata a raggiungere la Costa Azzurra.

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano a Monte Carlo!

Ilary Totti e i suoi ospiti si sono goduti una magnifica serata coccolati dallo staff della struttura. Le immagini dell’evento sono poi finite in rete. A pubblicarle, oltre agli ospiti, la stessa Ilary e anche Totti. Sui rispettivi profili Instagram hanno condiviso un’immagine ‘tagliata a metà’: Francesco ha pubblicato la metà in cui appare lui, e lo stesso ha fatto Ilary con l’altra parte dello scatto in cui compare lei. Accanto ai post sia la Blasi che l’ex capitano della Roma hanno scritto: “La mia metà”. Subito sono arrivati migliaia di like.

https://www.instagram.com/p/Bwz4t7dl-o_/?utm_source=ig_web_copy_link

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore